L'art. 22 della legge 241/90 permette di presentare domanda per l'esercizio del proprio diritto a richiedere, prendere visione ed eventualmente ottenere copia di documenti amministrativi in possesso dell'Ente.
E considerato documento amministrativo ogni rappresentazione grafica, fotocinematografica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti, anche interni, formati dalle pubbliche amministrazioni o, comunque utilizzati ai fini dell'attività amministrativa.
Tutti i moduli presenti posso essere compilati e consegnati con i relativi allegati:
-In formato cartaceo presso gli uffici comunali
-In formato digitale a protocollo@comune.carignano.to.it
-In formato digitale (pec) a protocollo@cert.comune.carignano.to.it
Per informazioni ulteriori contattare l'ufficio competente
La lista dei documenti da allegare è presente in ogni documento
N.B. se si procede alla consegna digitale è necessario allegare la carta d'identità del richiedente
I documenti oggetto di richiesta potranno essere consultati presso l’Ufficio; si potrà chiedere una copia o una scansione degli stessi, oppure, nel caso di istanze depositate dopo l’anno 2015, si potrà richiedere la trasmissione della documentazione in formato digitale tramite PEC.
Risposta entro 30 giorni da parte dell'Ente
L’accesso agli atti avviene a titolo gratuito e non prevede il pagamento di diritti di segreteria.
N.B. Salvo copia conforme all'originale in bollo conteggiate sul numero delle pagine
Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio responsabile