Seguici su
Cerca

I consigli contro le truffe agli anziani

I carabinieri di Carignano incontrano i cittadini
Sabato 15 novembre ore 16:00, presso la Sala Consiliare. Ingresso libero.
Data:
Sabato, 15 Novembre 2025 (ore 16:00)
I consigli contro le truffe agli anziani

Descrizione

La Compagnia Carabinieri di Carignano, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Carignano e il patrocinio della Città di Carignano, organizza un incontro con i cittadini, in particolare con gli anziani, sempre più fragili di fronte all’aumento dei truffatori, per fornire pratici suggerimenti contro questi subdoli reati.
Durante l’incontro saranno illustrate tutte le accortezze da seguire per evitare di subire truffe e furti: dal diffidare dei truffatori, che si presentato solitamente in modo gentile ed elegante, alla necessità, quando si è soli in casa, di non aprire alle persone sconosciute, malintenzionati e non permettere le richieste, fatte da estranei, di poter visionare soldi o preziosi.
L’incontro si svolgerà in data 15 novembre 2025, alle ore 16,00 presso la sala Consigliare del Municipio. L’ingresso è libero a tutti.

A cura di

Polizia Municipale
Indirizzo: Via Frichieri, 13 - Piano terra

Telefono:
011.96.98.431
Email:
pm@comune.carignano.to.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

09/10/2025 10:03




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri