TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO RIVOLTO A N.2 DIPLOMATE/I DI N.6 MESI PRESSO L'AREA DEMOGRAFICA E L'AREA ECONOMICO-FINANZIARIA

IL COMUNE DI CARIGNANO RENDE NOTO CHE E' INDETTO UN AVVISO PER LA SELEZIONE DI DUE DIPLOMATE/I CHE POTRANNO SVOLGERE UN TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO DELLA DURATA DI N.6 MESI CIASCUNO PRESSO L'AREA DEMOGRAFICA E L'AREA ECONOMICO FINANZIARIA.
LA DOMANDA DI AMMISSIONE POTRA' ESSERE PRESENTATA ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 26 FEBBRAIO 2021 ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA ALL'INDIRIZZO E-MAIL DEL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CARIGNANO: protocollo@comune.carignano.to.it.

ALLA DOMANDA DI AMMISSIONE IL CANDIDATO DOVRA' ALLEGARE IL SUO CURRICULUM VITAE.
AVVISO TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO
MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE