Stai navigando in : Le News
Tre incontri musicali in programma:
- 10 settembre alle ore 11,15, nella Chiesa dei Battuti Bianchi per il tradizionale "Concerto Aperitivo", che ritorna nella sua originaria sede. Quest'anno il concerto matinè sarà dedicato a donne straordinarie che, con la loro vita, la loro forza, la loro fragilità e la loro musica, hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica del '900. I brani saranno interpretati dalla spettacolare voce di Giulia Bardelli accompagnata da Fabrizio Bernasconi al pianoforte. Al termine del concerto un aperitivo per tutto il pubblico partecipante.
- 17 settembre alle ore 17,00, sotto l'ala di Piazza Savoia, per il consueto Concerto di Fine Estate del Coro della Città di Carignano, che si esibirà in un viaggio di repertorio in rinnovamento dal titolo "Turin e le bele sità". Durante il concerto intermezzi con le poesie di Mario Albano ed altri autori piemontesi.
- 1° ottobre alle ore 11,00, nella Chiesa dei Battuti Bianchi, straordinaria esibizione di Edoardo De Angelis al violino e Anna Barbero Beerwald, al pianoforte: due grandi musicisti che ci accompagneranno lungo un sentiero musicale, che parte dal classicismo del 1680 fino ad arrivare ai giorni d'oggi con le imponenti armonie di Ezio Bosso.
L'ingresso ai concerti è libero e privo di barriere architettoniche.
Programma di sala negli allegati.
info 011/9698442
Sezione Allegati
LOCANDINA SINFONIE SETTEMBRINE
PROGRAMMA DI SALA CONCERTO APERITIVO DEL 10 SETTEMBRE
LOCANDINA CONCERTO DI FINE ESTATE DEL 17 SETTEMBRE
PROGRAMMA DI SALA CONCERTO KATARTIKO DEL 1° OTTOBRE