SABATO 9 OTTOBRE E DOMENICA 10 OTTOBRE " FESTA DEL CIAPINABO' " E MOSTRE D'ARTE

Anche quest'anno, sempre con il contributo e la collaborazione del Comitato Manifestazioni di Carignano, si è voluto dare al tradizionale evento un format diverso, che assume la nuova intitolazione "FESTA DEL CIAPINABO' "  La manifestazione avrà luogo da sabato  9 ottobre 2021  dalle ore 19, con apertura "ISOLA DEL GUSTO" e proseguira pe tutta la domenica 10 ottobre confermando la consueta data della "Sagra del Ciapinabó"  del secondo week-end di ottobre. Non mancheranno squisiti menu del territorio con le cene proposte dagli esercenti Bar di Carignano, il mercato ambulante non alimentare, stand di hobbisti e prodotti tipici, nonché di appuntamenti culturali con le mostre di pittura:

"I TRE COTTINO"  personale do Isidoro Cottino con opere inedite del padre Angelo e del fratello Ezio.
Inagurazione sabato 9 ottobre 2021 alle ore 17,00 - Sala Mostre Biblioteca Comunale

EX PALAZZO STORICO - SABATO 9 E DOMENICA 10 OTTOBRE

- "COLORI IN . . ..MOSTRA" opere di Graziella ALESSIATO e Angelo TORTONE