MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO-GEOMETRA - CATEGORIA C.

AGGIORNAMENTO: ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI

Sono disponibili  nella sezione Amministrazione Trasparente -> Bandi di concorso le comunicazioni relative alla Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico Geometra categoria C.
Ufficio correlato: PERSONALE