Clicca QUI per accedere al modulo d'iscrizione da compilare ONLINE, dal 18 giugno al 31 luglio.Si rammenta sin d'ora che " />
ISCRIZIONI MICRO NIDO COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si rammenta sin d'ora che in fase di iscrizione sarà necessario allegare i seguenti documenti: copia del documento d'identità di chi propone la domanda, elenco delle vaccinazioni effettuate dal minore nonché, solo eventualmente, certificati medici attestanti lo stato di disabilità del minore, la richiesta di diete speciali nonché, per le famiglie interessate alla fruizione full time del servizio, l'attestazione I.S.E.E. in corso di validità qualora avessero diritto alla tariffa agevolata.

Qualora l'utente avesse difficoltà a compilare la domanda ONLINE,  è possibile  rivolgersi all'ufficio competente telefonando ai numeri 0119698446 oppure 0119698421 dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì.

Effettuata l'iscrizione, l'utente sarà contattato dalla Cooperativa Quadrifoglio, concessionaria della gestione del Micro Nido comunale, per l'assegnazione della relativa quota e la comunicazione di ulteriori informazioni che riguardano lo svolgimento del servizio stesso.

Regolamento Nido
Tariffe di frequenza