stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Carignano
Stai navigando in : Le News
COVID19- Messaggio del sindaco del 17.03.20

Cari concittadini, 
come molti di voi avranno notato, la notte scorsa è stato fatto un primo intervento di igienizzazione nei punti più a rischio e di maggior passaggio della nostra Città. Si tratta di un lavoro utile a combattere il contagio da coronavirus e cercare di ridurre l'epidemia. 
Tutti insieme dobbiamo cercare di essere uniti per superare questo momento molto difficile: con comportamenti attenti e rispettosi delle regole, possiamo contribuire a supportare i medici, il personale sanitario, i volontari e le persone che si impegnano in prima linea per gli altri in questo momento di emergenza.
Il lavoro di questa notte è stato possibile grazie all'impegno di alcuni agricoltori che hanno provveduto con i loro mezzi a lavare ed igienizzare le piazze e le strade, ed ai volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa - Gruppo attività di emergenza, dei Vigili del fuoco, che hanno controllato affinché la distribuzione avvenisse in sicurezza. 
Tutto questo è avvenuto con l'entusiasmo di chi è convinto di fare qualcosa per aiutare la comunità: si tratta di un segno di speranza che va oltre l'utilità stessa dell'igienizzazione. 
Insieme, ognuno facendo la propria parte, in primo luogo rispettando le regole e rimanendo in casa con la famiglia, supereremo questo difficile momento.
Il sindaco  Giorgio Albertino

Città di Carignano - Via Frichieri, 13 - 10041 Carignano (TO)
  Tel: 011.96.98.411   Fax: 011.96.98.436
  Codice Fiscale: 84515520017   Partita IVA: 05215150011
  P.E.C.: protocollo@cert.comune.carignano.to.it   Email: protocollo@comune.carignano.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.