stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Carignano
Stai navigando in : Le News
COVID 19 - Messaggio del Sindaco

Cari concittadini,
anche la nostra Città non è immune dal contagio del Coronavirus: per il momento la situazione è circoscritta ma dobbiamo impegnarci con il nostro comportamento ad evitare che la situazione peggiori come nella vicina Lombardia.
Invito tutti a rispettare le norme di comportamento stabilite a livello nazionale, in particolare quella di uscire il meno possibile da casa e solo per effettive necessità e mantenere comunque la distanza interpersonale di almeno un metro.
A malincuore abbiamo adottato come Amministrazione Comunale dei provvedimenti che comportano dei sacrifici con la speranza di contribuire a impedire il diffondersi della malattia e mi riferisco alla chiusura del Municipio (salvo per i servizi essenziali e comunque attivando dove possibile il lavoro a distanza dei dipendenti che garantiranno l’operatività della macchina comunale), del Cimitero, della Stazione di Conferimento dei rifiuti.
Per ridurre il disagio abbiamo contattato i commercianti e le farmacie che si sono rese disponibili alla consegna domiciliare della spesa.
Stiamo valutando la possibilità di procedere alla sanificazione delle strade e delle piazze.
Vi invito a seguire gli aggiornamenti della situazione sul sito del Comune di Carignano.
Il sindaco  Giorgio Albertino
Città di Carignano - Via Frichieri, 13 - 10041 Carignano (TO)
  Tel: 011.96.98.411   Fax: 011.96.98.436
  Codice Fiscale: 84515520017   Partita IVA: 05215150011
  P.E.C.: protocollo@cert.comune.carignano.to.it   Email: protocollo@comune.carignano.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.