CONVEGNO ALLENARSI PER IL FUTURO

2 maggio 2019, dalle ore 9.30, presso il Teatro Comunale Cantoregi.
Nell'ambito del progetto Vo.La.Re. di Prioritalia, Randstad Italia e Bosch, in collaborazione con il Comune di Carignano e Vinovo, nonchè con Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta presentano ALLENARSI PER IL FUTURO a cui parteciperanno gli studenti dell'I.I.S. Norberto Bobbio di Carignano.
Allenarsi per il Futuro si pone l'obiettivo di contrastare la disoccupazione giovanile e prevenire il fenomeno dei NEET (Not Employment, Education or Training), orientando i giovani al loro futuro attraverso la metafora dell sport e offrendo oppurtunità di alternanza scuola-lavoro.