CARIGNANO ALZA LA VOCE!!! - CONCERTO LIVE DI GRUPPI CARIGNANESI

Nato dall'idea di un artista carignanese, questo concerto vuol unire collettivamente tutti i gruppi ed i  musicisti carignanesi che, durante il periodo del lockdown,  per diletto  hanno condiviso su Facebook la passione della musica suonata a casa.
E così, dopo aver allietato con i loro brani gli animi durante il tempo "#IORESTOACASA",  tutti insieme si esibiranno dal vivo nella serata di sabato 19 settembre 2020, in Piazza San Giovanni, a partire dalle ore 21,00.

Presenta la serata Marco Fedele.

Nella medesima Piazza, dalle ore 19,30 "Food & Drink" a cura della ProLoco Carignano.

info:  www.prolococarignano.it

L'evento si terrà nel rispetto delle norme a contrasto dell'emergenza sanitaria COVID 19.

locandina evento