Tra la fine di quello passato e l'inizio del nuovo anno sono diverse le graduatorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale approvate nei Comuni dell'area metropolitana torinese e non mancano le novità neanche sul fronte dei nuovi bandi.
Via libera alle graduatorie provvisorie del bando per le case popolari a San Mauro Torinese. Contro le stesse, consultabili sull’albo pretorio online del Comune, è possibile presentare ricorso entro il 5 febbraio 2022.
Approvate anche le graduatorie, in questo caso definitive, del bando per alloggi popolari nel Comune di Moncalieri e del bando per l’edilizia agevolata nel Comune di Castellamonte.
Per quanto riguarda i bandi, vale la pena segnalare il nuovo avviso, approvato in modo congiunto dai Comuni di Beinasco. Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera, per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale sul territorio degli
stessi Comuni.
Si potrà partecipare dal 31 gennaio fino al 16 marzo 2022 secondo le indicazioni contenute nel Bur della Regione Piemente.