Stai navigando in : Le News
APERTURA MERCATO da giovedì 21 Maggio
AVVISO
Da Giovedì 21/05/2020 a Giovedì 11/06 è aperto il MERCATO SETTIMANALE ALIMENTARE E NON ALIMENTARE con i seguenti orari: 07.30 -12.30.
E’ obbligatorio accedere all’area mercatale di piazza Savoia, piazza Carlo Alberto, Piazza Liberazione e Piazza San Giovanni muniti di mascherine di protezione.
È severamente vietato toccare la merce in esposizione o servirsi da soli; tale disposizione puó essere derogata in caso di acquisto di abbigliamento ed in tal caso dovranno essere utilizzati obbligatoriamente i guanti monouso messi a disposizione dei venditori per scegliere in autonomia, toccandola, la merce.
La distanza interpersonale deve essere SEMPRE di almeno 1 metro sia all’interno del area mercatale, che nelle vie limitrofe e agli ingressi in caso di contingentamento degli accessi. Sono vietati gli assembramenti.
La permanenza all’interno dell’area mercatale e sulle piazze è limitata al tempo strettamente necessario per l’acquisto. È consentito accedere alle aree mercatali spingendo a mano la bicicletta.
Si avverte che i servizi igienici sono chiusi per il pubblico.
L’accesso al mercato alimentare di Piazza Savoia è previsto da due varchi presidiati: uno è localizzato su via Savoia per chi proviene da Piazza san Giovanni, l’altro su via Roma per chi proviene dalla Rotatoria di Via Molinetta/Villastellone. Si invita a seguire in ingresso e uscita i percorsi indicati e le indicazioni del personale di sorveglianza presente.
È vietato l’ingresso e la circolazione all’interno delle aree destinate alla vendita a tutti i soggetti con febbre maggiore di 37,5° oppure con sintomi compatibili da infezione da COVID-19. I volontari della CRI potranno procedere alla misura della temperatura corporea.
Il personale di vigilanza e i volontari si occuperanno di far rispettare le regole di accesso e circolazione all’interno del mercato.
Carignano, 19/05/2020
Il Sindaco
Giorgio Albertino
Sezione Allegati
Mercato alimentare: piano di sicurezza e planimetrie
Mercato non alimentare: piano di sicurezza e planimetrie