9 LUGLIO ORE 20,30: DOGMA IN CONCERTO

Il Comune di Carignano, in collaborazione con l'Associazione Mario ed Ofelia Martoglio, l'Associazione Progetto Cultura e Turismo e la Pro Loco Carignano, organizzano un concerto musicale nella serata del 9 luglio 2021 ore 20,30, che si terrà  nella Piazza San Giovanni.
L'evento rappresenta il lancio ad un progetto condiviso dal titolo "Carignano Città Accessibile", finalizzato a favorire il miglioramento della qualità di vita in particolare per tutte quelle persone in difficoltà motorie perché affette da disabilità permanente o temporanea. Si esibirà il complesso DOGMA, che suoneranno brani rock degli anni ottanta.

Testimonial della serata l'atleta paraolimpico Alessio TAVECCHIO.

Si consiglia la  prenotazione  presso la Cartomodulistica di Via Cesare Battisti 22 a Carignano.
La sera del concerto ingresso fino ad esaurimento posti, secondo i parametri stabiliti dalle norme anti Covid.

Serata raccolta fondi per il Progetto "Città Accessibile Carignano", per la riduzione delle barriere architettoniche.

SCHEDA PRESENTAZIONE
FOTO EVENTI