26 SETTEMBRE 2021 - 21° GIROTONDO PIEMONTESE” 12° Memorial Roberto PROCCHIO LA LOGGIA (TO)

La manifestazione dedicata al ricordo del nostro caro presidente Roberto PROCCHIO denominata,"GIROTONDO PIEMONTESE" manifestazione turistica e culturale dedicata alla scoperta della nostra bella Regione, si terrà a la LOGGIA, vivace cittadina situata tra le anse del Po e luogo di residenza di Roberto. Ci recheremo a Carignano per visitare il Santuario del Valinotto. L'evento è patrocinato dai Comuni di La Loggia e di Carignano.

La manifestazione è riservata a 30 equipaggi con auto e moto d’epoca costruite entro il 1970 (eventuali eccezzioni saranno da concordare). Si ricorda che i mezzi partecipanti alla manifestazione devono essere in regola con il codice della strada. Il Club e gli organizzatori non rispondono in caso di eventuali inadempienze.
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE