2° EDIZIONE FESTIVAL CORALE "CITTA' DI CARIGNANO"

9 cori, provenienti da altri comuni e regioni,   parteciperanno al 2° Festival Corale Città di Carignano,  organizzato dall'Associazione Corale Carignanese,  nel centro storico di Carignano. Ci saranno, quindi, in tutto 10 cori che nel corso del pomeriggio si esibiranno a rotazione nelle chiese della città, creando una vera e propria griglia di appuntamenti itineranti; il pubblico potrà scegliere se spostarsi seguendo il coro che più lo ha affascinato, o restare seduto sempre nella stessa location per apprezzarne altri o girare fra le altre location.

Durante la manifestazione verrà allestita nel salone dell'ex Palazzo Comunale in Piazza San Giovanni una mostra di pittura. Le opere saranno donate dagli artisti per la "lotteria del festival" i cui numeri saranno estratti alle ore 17 di domenica 23 giugno
locandina mostra pittori