Apericena con l'autore - mercoledì 29 marzo 2017 - ore 18,00

Presso l’Istituto Alberghiero Norberto Bobbio di Carignano, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Carignano ed il Comitato Manifestazioni, nuovo incontro con il popolare scrittore Massimo Tallone, che mercoledì 29 marzo 2017, alle ore 18,00, presso l’Istituto Alberghiero "N. Bobbio" di Carignano (Via Porta Mercatoria 4), presenterà il suo ultimo libro "Le Masche di Lola".

Si tratta di un noir, ambientato a Torino, in cui la protagonista Lola è braccata, costretta a mascherarsi ed a vivere in clandestinità, lontana dal suo negozio di specialità francesi nel quartiere torinese di San Salvario. Obbligata, con ogni mezzo, a far perdere le sue tracce, mentre la polizia la cerca perché accusata dell’omicidio della moglie di un altissimo dirigente dell’ASL. , Lola si ritrova coinvolta in una faida senza quartiere tra gruppi estremisti vegani e «carnivori» disposti a tutto per far prevalere la propria fede. Ma è proprio in circostanze come queste che diventa utile l’esperienza della zona grigia tra il mondo della legalità e quello dell’illegalità.

l termine della presentazione, lo scrittore Massimo Tallone parteciperà all’apericena preparato ed imbandito dai professori ed allievi dell’Istituto Alberghiero di Carignano.

Per prenotazioni (fino ad esaurimento posti): dal 7 al 23 marzo 2017 (ogni martedì e giovedì) ore 10-12 presso l’Ufficio Accoglienza del Municipio (Via Frichieri 13- piano terra).

Costo apericena: € 12,00

Info: Comune di Carignano 011/9698442; Istituto Alberghiero: sig.ra Paola 011/9690670