VOCE AL SILENZIO - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Venerdì 24 novembre presso la Sala Consigliare  alle 21,00 l'Amministrazione Comunale della Città di Carignano
aderisce
alla GIORNATA
INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
, istituita dall’Assemblea Generale
dell’ONU nel 1999, con lo spettacolo "VOCE AL SILENZIO",  rappresentato dall’Associazione Culturale BARABAN, un gruppo musicale composto da: Maddalena Soler: voce solista e violino; Aurelio Citelli: voce solista, tastiere e basso; Giuliano Grasso: voce e violino; Paolo Ronzio: chitarra e voce; Vicenzo Caglioti: organetti diatonici e voce.

Comunicato stampa e info