margin-left:0cm;text-align:justify;mso-outline-level:1">NUOVO  CARTELLONE PER LA STAGIONE TEATRALE 2018/19 IN PROGRAMMA AL TEATRO PIETRO " />
stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Carignano
Stai navigando in : Le News
NUOVO CARTELLONE PER LA STAGIONE TEATRALE 2018/19

NUOVO  CARTELLONE PER LA STAGIONE TEATRALE 2018/19 IN PROGRAMMA AL TEATRO PIETRO MARIA CANTOREGI DI CARIGNANO

Da novembre ritorna a Carignano  l’attesa nuova terza edizione della stagione teatrale  2018/2019, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune e organizzata in collaborazione con l’Associazione E20inscena e la  Direzione Artistica di Stefano Mascagni.

Anche quest’anno il programma comprende  prestigiosi appuntamenti, con inizio spettacoli alle ore 21,  che  non mancheranno di incontrare il gusto anche del pubblico più esigente: tanti  personaggi famosi  e mirabili spettacoli  in cui si ride, si pensa, ci si identifica, si riflette.

Grande Prima venerdì 9 novembre 2018  con la commedia "Dove vai tutta nuda", scritta e diretta a Marco Cavallaro, liberamente tratto dal capolavoro di G. Feudeau. Una nuova esilarante scommessa per Marco Cavallaro, attore e regista molto amato dal pubblico carignanese dopo i successi delle passate edizioni "Se ti sposo mi rovino" e "That’s Amore".

Seguirà sabato 1° dicembre 2018, per la regia di Nicasio Anzelmo, "4 Donne e una canaglia", dove uno straordinario Gianfranco D’Angelo sarà affiancato da tre fra le  attrici più amate del palcoscenico italiano: le frizzanti ed affascinanti  Marisa Laurito, Corinne Clery e Barbara Bouchet.

Dopo la pausa natalizia, la stagione riprenderà venerdì 1° febbraio 2019 con "Partenza in salita",   una  commedia piena di umorismo e ironia con Corrado Tedeschi e  la figlia Camilla.

In occasione della Festa delle Donne di venerdì 8 marzo 2019,  la tragedia  classica Otello di Shakespeare   ci condurrà in riflessioni molto  attuali,  con la regia e partecipazione di Luca Ferri del Teatro della Corte.

Infine, venerdì 29 marzo 2019  chiuderemo  la stagione in bellezza con la effervescente Anna Mazzamauro.  L’intramontabile attrice e  Cristina Bugatty saranno le interpreti della divertente e poetica commedia "Belvedere- Due donne per aria".\

Gli abbonamenti ai 5 spettacoli a posto fisso saranno in vendita dal 21 giugno  al giovedì e sabato dalle ore 10 alle 12 presso l’Ufficio Accoglienza del Municipio di Carignano, Via Frichieri 13 (tranne il mese di agost).

I biglietti singoli, invece, potranno essere acquistati da 20 settembre, al giovedì dalle 10 alle 12.

Tutti i posti a sedere sono numerati.


PREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI - PROGRAMMA DETTAGLIATO
Ufficio correlato: CULTURA - TURISMO
Città di Carignano - Via Frichieri, 13 - 10041 Carignano (TO)
  Tel: 011.96.98.411   Fax: 011.96.98.436
  Codice Fiscale: 84515520017   Partita IVA: 05215150011
  P.E.C.: protocollo@cert.comune.carignano.to.it   Email: protocollo@comune.carignano.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.