Lotta alla zanzara. Aggiornamento zone sottoposte a trattamenti.

Anche per l'anno 2018 la Giunta Comunale ha aderito alla campagna di lotta alla zanzara promossa dalla regione Piemonte e attuata da I.P.L.A.

Dal 24maggio al 13 giugno, sono state sottoposte a trattamento larvicida le caditoie stradali sul territorio del Comune di Carignano (TO), nell'immagine mostrata in allegato.

Dal 14 al 29 giugno sono
state sottoposti a trattamento larvicida ulteriori caditoie e sono in programma per il 4 luglio i trattamenti nelle vie del centro come da immagine in allegato.

Il numero verde 800.171.198 puó essere contattato per avere informazioni o segnalare la presenza di focolai sul territorio. Verranno fornite alla popolazione delle utili informazioni per contenere la proliferazione della zanzara.

1 Conoscerla
2 Dove nasce