stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Carignano
Stai navigando in : Le News
BANDA ULTRA LARGA

incontro pubblico giovedì 26 OTTOBRE ALLE ORE 21

In questi giorni l'operatore TIM ha completato nel nostro Comune l'attivazione della fibra ottica in quasi tutte le aree del concentrico e molti utenti possono già  collegarsi alla banda larga. Con il nuovo servizio  cittadini e aziende potranno  accedere più velocemente ad applicazioni e servizi, come lo streaming di video in Hd, praticare il gaming on line multiplayer in alta qualità e disporre di contenuti multimediali anche contemporaneamente su smartphone, tablet e smart TV, oltre che caricare in tempi molto più rapidi foto, video e file di grandi dimensioni. Questo è il primo passo per la riduzione del "digital divide" del nostro Comune rispetto alle grandi Città migliorando la competitività del territorio. L'Amministrazione Comunale è stata partecipe allo sviluppo della rete mettendo a disposizione degli operatori i cavidotti comunali per consentire una rapida realizzazione della rete con pochi disagi dovuti ai cantieri stradali.

E’ POSSIBILE INCONTRARE DIRETTAMENTE I FUNZIONARI TIM CHE SARANNO PRESENTI NEL COMUNE DI CARIGNANO PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO GIOVEDI 26 OTTOBRE ALLE ORE 21
Incontro pubblico 26 ottobre
Ufficio correlato: AMBIENTE ED ENERGIA
Città di Carignano - Via Frichieri, 13 - 10041 Carignano (TO)
  Tel: 011.96.98.411   Fax: 011.96.98.436
  Codice Fiscale: 84515520017   Partita IVA: 05215150011
  P.E.C.: protocollo@cert.comune.carignano.to.it   Email: protocollo@comune.carignano.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.